Ac Arredi, ha all’interno del suo staff un arredatore formatosi in design d’interni. Grazie all’ausilio dei vari programmi di rendering 3d, unendo esperienza, formazione ed empatia all’ascolto, potrà non solo offrirvi vari soluzioni d’arredamento per i vostri spazi, ma anche farveli vivere in ambiente virtuale.
Impieghiamo moderni software di progettazione in 3D
Possiamo mostrare al cliente un rendering fotorealistico dei vari ambienti della sua futura casa: il cliente potrà vedere concretamente gli spazi, i volumi, gli arredi inseriti nei vari vani .
Nulla sarà lasciato all’immaginazione!
Grazie al rendering il cliente potrà vedere e capire il risultato finale, sentendosi immerso in una sorta di realtà virtuale in cui i volumi, gli arredi, gli spazi funzionali e gli accessori vengono definiti e visualizzati quando ancora non esistono. Il cliente è in grado di intervenire, proporre modifiche e partecipare attivamente al processo di progettazione: se ha dei dubbi o vuole effettuare modifiche lo potrà dire subito cosi da risultarne in fine soddisfatto e più sicuro delle decisioni prese prima di ogni acquisto.
Ecco alcuni esempi:




Da AC ARREDI, le cucine, le camerette, la zona living/giorno e le camere da letto e qualsiasi altro ambiente sarà accuratamente studiato e proposto con il migliore rapporto qualità/prezzo.