Skip to content Skip to footer

le nostre cucine
sono

MADE IN ITALY

Linee pulite ed essenziali accostate a forme geometriche pure.

Un design funzionale e d’avanguardia caratterizzato da atmosfere cromatiche esclusive, texture di tendenza e materiali d’ultima generazione.

Cucine moderne sinonimo di innovazione, concretezza e versatilità.

Legno massello, intagli e decori insuperabili, tutto l’amore e la qualità del made in Italy racchiusi nello stile e nelle forme intramontabili del classico. Classico è cultura, tradizione, eleganza.

La nostra filosofia si fonda su un’etica aziendale volta alla costante ricerca di modelli da proporre alla nostra clientela , tenendo conto del migliore rapporto qualità-prezzo ed al rispetto di valori di eccellenza.
Tutti i modelli sono realizzati con disegni e progetti esclusivi.

Le nostre cucine sono costruite con materiali di qualità e prima scelta, con tracciabilità della provenienza delle materie prime, nel pieno rispetto della normativa sulla igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Il rispetto per l’uomo e per l’ambiente. Scegliamo aziende che tengono conto alla limitazione dell’inquinamento, al costante miglioramento delle prestazioni e al rispetto dell’ ambiente .

L’impegno per una cucina ecologica. Tutti i modelli di cucine che scegliamo prevedono una serie di accorgimenti finalizzati alla riduzione delle emissioni nocive e odori sgradevoli nell’ambiente e al contenimento dei consumi energetici, come ad esempio: l’utilizzo di vernici all’acqua, le pattumiere integrate per la raccolta differenziata, gli elettrodomestici ad alto rendimento energetico, l’utilizzo di luci a LED.

Cucine Moderne

Cucine Contemporanee

Cucine Classiche